Info e Tariffe

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Le camere (5 matrimoniali) saranno a disposizione dei clienti per un minimo di 5 notti nella Tenuta ad uso esclusivo

Posti totali disponibili min 4 p. max 10 p. con tariffe che vanno da min. 260 euro a notte ad un max di 470 a notte.

Per info e prenotazioni contatto Whatsapp 3480140740 - mail: info@tenutavialedegliulivi.it

PAGAMENTO RICHIESTO AL CHECK-IN



Il check-in è consentito dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Il check-out entro le 7.00/10.00 am.



Accettiamo solo prenotazioni previo pagamento del 50% dell'importo di soggiorno a mezzo bonifico bancario. Il saldo potrà essere effettuato in loco tramite contanti, carta di credito e bancomat.

Coordinate Bancarie:
Catabbo Michela
Contrada Transure, 1 - 86046 San Martino in Pensilis (CB)
IBAN IT32 I030 3241 1300 1000 0280 337
BIC code BACRIT21603
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REGOLAMENTO

Regulation
Regole da seguire per un soggiorno ottimale “tenuta viale degli ulivi”

  • Check- in 15.00/19.00
  • Check- out 7.00/10.00
  • Pagamento al check in (se non si è già provveduto precedentemente tramite bonifico bancario ,tramite booking.Com, ecc.. )
  • Vietato fumare all’interno della struttura.
  • Divieto assoluto di effettuare spostamenti del mobilio.
  • La proprietà viene consegnata completamente pulita e corredata di biancheria, utenze (acqua, elettricità...), connessione internet wi-fi, set cortesia bagno.
  • Divieto di portare nella zona piscina i teli forniti per i bagni.
  • In particolare si prega di chiudere gli ombrelloni in caso di vento e comunque sempre quando non utilizzati onde evitare danni agli stessi e ad altri beni accessori.
  • Uso consapevole dei beni presenti sia internamente che esternamente alla tenuta.
  • L’immobile dovrà essere riconsegnato in buone condizioni igieniche in tutte le parti (bagni, stanze, sale comuni ecc…) e accessori. In caso contrario il cliente dovrà versare al proprietario o al suo rappresentante il costo necessario per la pulizia.
  • La cucina in particolare  dovrà essere lasciata in buone condizioni igieniche ed in ordine per quanto possibile pena il pagamento di un supplemento per la pulizia di € 50,00.
  • Comunicare in anticipo l’orario più preciso possibile del check- in per permettere al proprietario o chi per esso di trovarsi in loco per l’accoglienza (via e-mail, whatsapp +39 3480140740).
  • Comunicare l’orario approssimativo del check-out il giorno prima della partenza, la proprietà o chi per essa giungerà in tenuta circa una mezz’ora prima per constatare i locali e ritirare le chiavi.
  • Divieto assoluto di far entrare in tenuta persone non autorizzate e che non abbiano effettuato il check-in, nonché feste e cerimonie.
  • Acconsentire l’accesso alla proprietà e a chi per essa giornalmente negli orari previsti per la manutenzione e pulizia della piscina e del giardino (6.00/9.30 circa).
  • La richiesta di cambi opzionali di: lenzuola, asciugamani, tessili, ecc. Durante il soggiorno è a pagamento (€ 20,00 a camera).
  • La sauna è prenotabile a pagamento solo nei periodi autunnali/invernali ad € 25,00 a coppia (max 2 persone) durata circa 25 minuti
  • Obbligo di differenziare i rifiuti sia all’interno che all’esterno della tenuta presso gli appositi contenitori in dotazione che verranno ritirati settimanalmente.
  • In caso di mancato smaltimento dei rifiuti urbani, al check-out sarà richiesto il pagamento di €50,00 a settimana.
  • L’area esterna al casolare è recintata (con rete metallica) e videosorvegliata h24.
  • La tenuta offre un ampio e illuminato parcheggio privato gratuito.
  • Non si accettano animali.
  • La Tenuta è servita da scale, non ci sono nè ascensori nè montacarichi.
  • Le service rooms n. 2 e 3 (rispettivamente al secondo piano ed al pian terreno) sono chiuse e ad uso esclusivo della proprietà o di chi per essa, che le utilizzerà durante i check-out. Severamente vietato l’accesso.
  • All’arrivo presso la struttura i clienti sono pregati di presentare i documenti d’identità (carta d’identità, passaporto…) per la registrazione delle presenze come previsto dalla legge italiana.
N.B.:
La proprietà non riconosce come cause motivate di reclamo la mancanza di elettricità, gas o acqua se questo dipende dagli enti, cause esterne o di forza maggiore.

La proprietà declina ogni responsabilità per eventuali inconvenienti causati da terze persone, quali a titolo esemplificativo, lavori di manutenzione di strade pubbliche o ristrutturazione di immobili e simili in prossimità della tenuta.

La proprietà declina ogni responsabilità per oggetti personali e/o di valore lasciati incustoditi all’interno della proprietà, soprattutto nel caso in cui non siano state prese le dovute precauzioni.

La proprietà non riconosce come cause motivate di reclamo eventi non direttamente imputabili al proprietario dell’immobile: eventi atmosferici, presenza di fauna locale, zanzare e insetti in genere (nonostante vengano effettuati trattamenti zona giardino costanti per evitare tale disagio) .La presenza di eventuali animali non di proprietà e  “di passaggio” può verificarsi considerando la posizione geografica della struttura, sprattutto se l’ubicazione è in zone isolate e/o di campagna.

Nessuna forma di rimborso spetterà ai clienti che, in caso di disguidi o problemi, abbandonino la proprietà senza una preventiva comunicazione scritta (via mail o whatsapp 3480140740), né ai clienti che decidano di anticipare la partenza dalla tenuta in mancanza di validi motivi o gravi disagi.

Nessuna forma di rimborso spetterà ai clienti che decidano di anticipare la partenza senza averne dato anticipatamente spiegazione e giustificazione scritta (via mail o whatsapp 3480140740) alla proprietà o che non abbiano attentamente consultato il sito internet trovando soluzioni a loro non consone o senza aver dato modo alla proprietà o chi per essa di verificare la motivazione del reclamo.

I giardinieri e in generale i responsabili della proprietà lavorano constantemente al massimo, al fine di mantenere il giardino e la piscina sempre in ottime condizioni. Tuttavia va precisato che lo stato del giardino potrebbe non essere conforme alle foto presenti sul sito in caso di periodi di grave siccità e/o nel caso ci fossero ordinanze comunali / governative che razionalizzano o impediscono il consumo dell’acqua per usi di irrigazione.

Manutenzione e interventi eccezionali: in caso di manutenzione o interventi eccezzionali indispensabili per il tranquillo svolgimento della vacanza, i clienti non potranno in nessun caso vietare l’accesso dei proprietari o dei responsabili della struttura all’interno della proprietà ovvero dell’abitazione. Resta inteso che i proprietari forniranno sempre un preavviso e richiederanno la presenza degli ospiti stessi, fermo restando che ove gli ospiti non potranno essere presenti durante lo svolgimento dei lavori, i proprietari o i loro incaricati potranno comunque entrare nell’abitazione, se necessario, per effettuare gli eventuali lavori di riparazione.

 
La direzione
Tenuta Viale degli Ulivi